LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE con il Dr. Antonio Maranò – Rimini 13 maggio 2024


“Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica messa a punto dal dott. Nader Butto, nel contesto della sua proposta di Medicina Integrativa Unificante. https://www.youtube.com/watch?v=21fGaWVjZtg&t=851s

La tecnica, di per sé abbastanza semplice, ha lo scopo di favorire il riemergere di emozioni e conflitti, rimossi o bloccati nell’unità corpo-mente-anima del soggetto che si affida a questa esperienza.

Gli effetti, esclusivamente positivi, sono il  ripristino della circolazione dell’energia bloccata all’interno del sistema e l’elaborazione ed il superamento di conflitti ed emozioni, che solitamente condizionano negativamente l’esistenza di ogni persona. Tale condizionamento negativo è uno dei meccanismi, forse il principale, alla base di disagio, malessere e scelte di vita insoddisfacenti.

Le controindicazioni al LEE sono poche e vanno valutate in un incontro preliminare; è richiesta collaborazione da parte dell’interessato, ma non ci sono limiti legati all’età.

L’intento con cui si propone il LEE è quello di rendere l’individuo più libero e consapevole del proprio cammino. I risultati del LEE non sono prevedibili in anticipo, nel senso che ciascun soggetto risponde in modi e tempi personali; talora può esser utile la ripetizione, a distanza con tempi decisi in piena autonomia, in quanto non si vuole assolutamente creare dipendenza dalla metodica. Proprio per questo motivo si insegna e si consiglia di praticare la tecnica di “autolavaggio” al fine di mantenere i benefici ottenuti e rimuovere lo stress che si accumula nel corso di ogni giornata”.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: TEL 339 4287428 Nazzareno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.