CONSULTI AYURVEDICI con il Dr. Antonio Maranò – Rimini 13 maggio 2024


Dr. ANTONIO MARANO’: si laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in malattie dell’apparato cardiovascolare presso l’università di Padova. Ha poi lavorato presso strutture pubbliche e private e successivamente  ha esercitato come medico di famiglia a Verona. Da oltre trent’anni pratica la Medicina Ayurvedica ed ha partecipato a numerosi corsi sia in Italia che all’estero, acquisendo conoscenza nella tecnica di Diagnosi del polso o Nady vigyan (tecnica diagnostica tradizionale che utilizza la palpazione dell’arteria radiale) e delle tecniche di depurazione profonda dell’organismo (Pancha karma) e di trattamento dei punti vitali (Sukshma Marma therapy).

Fa parte del corpo docente della scuola triennale di Ayurveda Maharishi. Ha inoltre seguito il percorso formativo di Medicina Unificante del Dr. Nader Butto con la pratica delle tecniche di F.E.E.L. (Fast Emotional Elaboration and Liberation), T.T.R.T. (Trans Temporal Regression Technique) e L.E.E. (lavaggio Energetico Emozionale).

Integra la medicina convenzionale con quella ayurvedica focalizzando l’attenzione sullo stile di vita e sui conflitti emotivi. Si propone di realizzare interventi finalizzati al raggiungimento di uno stato di salute ottimale.

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI: Nazzareno tel 339 4287428

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.