Nel primo livello dell ‘agopuntura senza aghi ayurvedica abbiamo imparato come stimolare le singole nadi
sia quelle anteriori (antar nadi).. (Yin) per l’agopuntura cinese, e quelle posteriori (bahya nadi)..( Yang) sempre per l’agopuntura cinese.
Naturalmente sappiamo che questo lavoro di stimolazione con lo stiletto fa fluire in un modo ottimale il Prana per riportare in equilibrio i due campi sopra descritti nelle singole nadi.
In questo nuovo corso impareremo a stimolare i singoli punti di agopuntura che si trovano sulle nadi, per potere potenziare il nostro lavoro in un modo più mirato e selettivo. Questo consentirà di far fluire in modo ancora più efficace e funzionale il PRANA.
Lavoreremo poi sull’orecchio sui punti di auricoloterapia e questa ulteriore stimolazione farà si che la spinta dell’onda tra il campo anteriore e quello posteriore (se ricordate l’effetto altalena) potenzierà il nostro lavoro energetico che sarà più forte, integrato e duraturo.
Infine vedremo un lavoro fatto sulla colonna vertebrale in caso di scoliosi, e un lavoro di sblocco della articolazione ileo-sacrale dell’ anca che appoggia sul sacro.
Il corso sarà tenuto da Marco Civolani Naturopatia Ayurvedico.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: NAZZARENO GUERRA TEL 339 4287428 – MARCO CIVOLANI TEL 368 3379768