CORSO DI AGOPUNTURA AYURVEDICA SENZA AGHI A PRESSIONE INTEGRATA – Rimini 15-16 aprile e 13-14 maggio 2023


Il corso è basato sull’insegnamento di questa tecnica millenaria e sulla mappatura delle Nadi (canali energetici) o meridiani che poi si andranno a trattare. Ogni Nadi è collegata ad un organo interno e a un Dosha (Vata, Pitta e Kapha). Per poter partecipare a questo corso è necessario avere una conoscenza di base dell’ayurveda. Il corso si svolgerà presso la scuola Piccolo Sole di Rimini e sarà tenuto dal dott. Marco Civolani, naturopata ayurvedico. Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: NAZZARENO 339 4287428


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti su “CORSO DI AGOPUNTURA AYURVEDICA SENZA AGHI A PRESSIONE INTEGRATA – Rimini 15-16 aprile e 13-14 maggio 2023

    • Nazzareno Guerra L'autore dell'articolo

      Mi scuso tantissimo per la mancata risposta. Se ancora è interessata al corso di agopuntura ayurvedica, le dico che si tratta di una tecnica molto valida che consiste nello stimolare attraverso una particolare penna dalla punta stondata, le nadi principali (sia anteriori che posteriori) le quali secondo l’Ayurveda sono collegate a Vata, Pitta e Kapha e a organi interni. In questo modo si va a lavorare su un riequilibrio energetico generale. La cosa interessante per un terapista è che è una tecnica con ottimi risultati e non si fa fatica nell’applicarla.